}

martedì 21 giugno 2016

Escursioni estive 2016


Ecco a voi il calendario estivo 2016 di Orco Trekking, escursioni per intenditori. L'obiettivo è trasmettere il rispetto per la montagna, intesa come luogo di ricerca del proprio "ben essere", da frequentare per il semplice gusto di andarci. Il versante piemontese del Parco Nazionale del Gran Paradiso, selvaggio ed incontaminato, è il luogo ideale per riscoprire questo approccio "slow". Le valli Orco e Soana sono poco conosciute, ma quando le scopri non riesci più a farne  a meno: lasciati guidare da chi ci è cresciuto.   
Per ogni escursione  sarà prevista una tappa intermedia;  orari, descrizioni e dettagli  verranno pubblicati  sul   sito  e condivisi sulle pagine social.
Costi: 10 euro a persona comprensivo di assicurazione RC ed infortuni. , 15 euro con la t-shirt tecnica Orco Trekking.
Per info e prenotazioni: 3665054930 , vardamarco@gmail.com .

                                                                             CHI SONO

Marco Varda, classe 1982, dottore in Scienze Forestali ed Ambientali, sono  Guida Escursionistica Ambientale della Regione Piemonte  dal 2010. La prima volta che sono andato nel bosco  ero per mano a mio nonno, e da allora non ho più smesso di andar per monti. Nel frattempo sono diventato un appassionato di flora, fauna e di storia alpina , ma non è cambiato lo spirito con il quale vado in montagna, sempre guidato da una mano invisibile che mi spinge a ricercare là la mia felicità.
Vieni a scoprire le mie montagne, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento